FORTE DEI MARMI - In un pomeriggio piovoso di mezza estate si è svolta la giornata conclusiva della 21esima edizone del Torneo dei Bagni di Forte dei Marmi. La manifestazione, organizzata dall'associazione sportiva FORTE DEI MARMI 2015 con il Patrocinio del Comune di Forte dei Marmi e dell'Associazione Unione Proprietari Bagni, ha visto la partecipazione di 15 formazioni suddivise in 4 categorie che si sono affrontate sul sintetico del Centro Sportivo Aliboni di Via Versilia.
Per la cronaca negli Under 18 si è imposto il Bagno Giovanna vittorioso in finale sul Bagno Umberto, tra i 2004/04 la vittoria è andata al Bagno Bonanza che ha superato il Bagno Umberto. Nelle altre due finalissime, il Bagno Angelo Ponente ha avuto la meglio sul Bagno Bonanza (categoria 2006/07) mentre il Bagno Perla ha superato il Bagno Giancarlo nella finale della categoria 2008/09.
Una volta terminate le gare il Vice Presidente del Forte dei Marmi 2015 Emiliano Ulivi ed Angelo Raffaelli, storico ideatore della manifestazione, hanno premiato tutti i partecipanti con coppe, medaglie e trofei.
Comments