top of page
Immagine del redattorefortedeimarmi2015

Si è chiusa la Prima Edizione del Torneo Città di Forte dei Marmi


FORTE DEI MARMI (LU) - Si è chiusa Domenica 9 Giugno la prima edizione del Torneo Città di Forte dei Marmi organizzato dal FORTE DEI MARMI 2015 in collaborazione con la Delegazione Provinciale di Lucca della F.I.G.C. e la sezione A.I.A. di Viareggio.


La manifestazione, patrocinata dal Comune di Forte dei Marmi, ha visto scendere in campo 60 squadre in rappresentanza di 30 società provenienti dalle province di La Spezia, Livorno, Lucca, Massa-Carrara, Pisa e Pistoia.


Nel corso del mese di gare sono state disputate 137 partite sui campi del Centro Sportivo Aliboni e dello Stadio Necchi-Balloni.


Nelle categorie agonistiche, il Forte dei Marmi 2015 si è aggiudicato la vittoria nel torneo Allievi 2002 superando ai rigori la Massese. Nella categoria Allievi B 2003, la Tarros si è imposta sempre dal dischetto sul Forte dei Marmi. La Carrarese, al termine di una lunga serie di penalties (13-12), ha superato il Cgc Capezzano ottenendo il successo tra i Giovanissimi 2004 mentre il Margine Coperta si è imposto 2-0 sulla Tarros Sarzanese nella finale dei Giovanissimi B 2005.


Nelle categorie Esordienti 2006 e 2007, successi per Caneletto Sepor e Academy Livorno che, nelle rispettive finali hanno avuto la meglio sui padroni di casa del Forte dei Marmi 2015.



69 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page