FORTE DEI MARMI 2015 ASD

 

SEGRETERIA

STADIO NECCHI-BALLONI

VIA P.NARDINI, 1 - 55042 FORTE DEI MARMI (LU) 

Mobile: +39 371-3648221

CAMPI ALLENAMENTO SETTORE GIOVANILE

CENTRO SPORTIVO ALIBONI-CHERUBINI

VIA GIANNOTTI, 67 -  55042 FORTE DEI MARMI (LU) 

Codice Fiscale -  Partita IVA 02325870463

Cerca
  • fortedeimarmi2015

Grande festa in Capannina per il Forte dei Marmi 2015



FORTE DEI MARMI(LU) - Si è svolta, nella suggestiva location de "La Capannina di Franceschi" a Forte dei Marmi la tradizionale festa di Natale del Forte dei Marmi 2015.


La società bianconeroazzurra, si è ritrovata nel locale assieme agli atleti e le rispettive famiglie per il consueto evento natalizio diventato oramai un appuntamento fisso. Nel corso della serata, presentata da Valentino Miari e Giorgio Mattia, si è tenuta la presentazione ufficiale delle squadre e dello staff dirigenziale. Il Presidente Luca Aliboni, il Vice Presidente Emiliano Ulivi ed il Consigliere Matteo Campioni hanno fatto gli onori di casa. Quest'anno anche Babbo Natale non ha voluto perdersi l'evento, presenziando alla serata per consegnare un regalo speciale a tutti gli atleti presenti.


Sul palco de La Capannina presente anche l'Amministrazione Comunale al gran completo, alla quale il Forte dei Marmi 2015 ha donato un defibrillatore semi-automatico. La società sportiva ha ricevuto gli auguri del Sindaco Bruno Murzi e del Consigliere Delegato allo Sport, Alberto Mattugini. Presenti anche Simona Seveso Presidente del Consiglio Comunale, il Vice Sindaco Graziella Polacci, l'Assessore Enrico Ghiselli e il Consigliere Sabrina Nardini. Nell'occasione sono stati illustrati ai presenti gli interventi di restyling che nei prossimi mesi interesseranno gli spogliatoi ed il punto ristoro del Centro Sportivo Aliboni.


In bella mostra sul palco gli ultimi trofei conquistati sul campo dalle formazioni bianconeroazzurre, uno stimolo per continuare il percorso di crescita avviato negli ultimi cinque anni che ha portato il club versiliese ad ottenere successi a livello regionale.

97 visualizzazioni