Cerca
  • fortedeimarmi2015

Giovanili: tris di vittorie per gli squali



FORTE DEI MARMI (LU) - Weekend molto positivo per il Settore Giovanile del Forte dei Marmi 2015 che ottiene tre vittorie nelle tre gare andate in scena nel fine settimana.


Gli Allievi Regionali Elite 2003 di Roberto Casini, vincono 4-2 contro l'Atletico Lucca. Le doppiette di Gargani e D'Alessandro regalano i tre punti alla formazione bianconeroazzurra, adesso quarti in classifica con 34 punti.


Nel campionato Regionale Giovanissimi, il 2005 di Alessio Miliani si impone con un perentorio 4-0 sul campo dell'Olimpia Quarrata. Di Pezzini, Saulle, Gabrielli e Basile le reti del successo versiliese. Gli squali agganciano momentaneamente in testa alla classifica il Capostrada che dovrà recuperare la gara con il Versilia non disputata per maltempo.


Nei campionati provinciali, la pioggia ferma il 2004 che, in vantaggio 4-0 sul Ghiviborgo, dovrà ripetere la gara sospesa per impraticabilità del campo.


Chiudiamo il resoconto settimanale con i Giovanissimi B 2006 che grazie alle reti di Iacomini e Brio(2) si sono imposti a Saltocchio contro l'Aquila Sant'Anna. La squadra di Diego Bianchi ottiene così il secondo successo consecutivo, mantenendosi a punteggio pieno.

108 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti