• fortedeimarmi2015

Giovanili: Due vittorie di qualità nei Regionali



FORTE DEI MARMI (LU) - Altro weekend positivo per le formazioni del Forte dei Marmi 2015. Nei campionati regionali arrivano due importanti successi per gli Allievi e i Giovanissimi.


Il 2003 di Roberto Casini(nella foto a sx), si è imposto 4-1 in casa sulla Lastrigiana. Gli squali con questo successo salgono al comando del girone Elite in coabitazione con lo Scandicci a quota 21 punti. Nella vittoriosa gara casalinga a segno Longobardi, Cipriani e Gargani(2).


Il 2005 di Alessio Miliani, esce con i tre punti dalla difficile trasferta in terra pratese contro il Coiano Santa Lucia. La formazione versiliese si è imposta con il punteggio di 2-1. Le reti della vittoria sono state realizzate da Marcucci e Maini. Gli squali restano al comando del girone D con un punto di vantaggio sul Capostrada Belvedere.



Nei campionati provinciali, arrivano una vittoria ed una sconfitta. Vincono gli Allievi 2004 di Jonathan Giannelli che si impongono in trasferta 5-2 sul campo della Juventus Club Viareggio.

Prima sconfitta stagionale per i Giovanissimi 2006 di Diego Bianchi, battuti 3-2 al Centro Sportivo Aliboni dal Capezzano.


106 visualizzazioni0 commenti