Cerca
  • fortedeimarmi2015

Definito lo Staff Tecnico

Aggiornamento: ago 11


Forte dei Marmi (LU) – Riparte con rinnovate ambizioni ed importanti novità l’attività del Settore Giovanile del Forte dei Marmi 2015. In un centro sportivo Dott. Michele Aliboni che si presenterà ai nastri di partenza dei campionati completamente rinnovato con un nuovo punto ristoro e spogliatoi ristrutturati, proseguono i tesseramenti per la nuova annata.

Il club del Presidente Luca Aliboni e del Vice Presidente Emiliano Ulivi conferma Brunello Salarpi nel ruolo di Direttore Sportivo del Settore Giovanile affiancato da David Lupoli che si occuperà della Scuola Calcio. Confermati anche i Responsabili Tecnici. Pier Giuseppe Mosti e Massimiliano Sargentini seguiranno rispettivamente Settore Giovanile e Scuola Calcio. Grandi novità dietro alla scrivania con l’ingresso del Direttore Sportivo Professionista Lorenzo Ballero (ex Empoli, Massese, Savona e Bogliasco) che ricoprirà il ruolo di Direttore Organizzativo lavorando in stretto contatto con il Club Manager Luca Giulianelli, Collaboratore della Gestione Sportiva, che seguirà la segreteria sportiva e l’organizzazione dei tornei.


Per quanto concerne gli allenatori, il club fortemarmino ha selezionato uno staff competente e qualificato.


ALLENATORE PRIMA CATEGORIA: SIMONE BERTOLLA (UEFA B)



ALLENATORI SETTORE GIOVANILE AGONISTICO


ALLIEVI UNDER 18 (2004): LUCA PITANTI (UEFA B)

ALLIEVI UNDER 17 ELITE (2005): LUCA MOSTI (UEFA B)

ALLIEVI UNDER 16 (2006): MARCO CENDERELLI (UEFA B)

GIOVANISSIMI UNDER 15 (2007): STEFANO PERFIGLI (UEFA B)

GIOVANISSIMI B UNDER 14 (2008): ROBERTO CASINI (UEFA B)

PREPARATORE DEI PORTIERI: FRANCESCO POLETTI


Da Domenica 1 Agosto a Sabato 7 Agosto le formazioni Allievi 2005 e 2006 partiranno per il ritiro pre campionato di Corfino. A seguire, dal 8 al 14 Agosto, sarà la volta dei Giovanissimi 2007 e 2008.

Anche per la corrente Stagione Sportiva, il Forte dei Marmi 2015 proseguirà il rapporto di affiliazione tecnica con l’ACF FIORENTINA. La collaborazione permetterà una crescita sia dei tecnici che dei ragazzi. Nel corso della stagione sono infatti previsti seminari di aggiornamento rivolti agli istruttori e stage tecnici per gli atleti alla presenza degli allenatori del club gigliato.


Per il terzo anno consecutivo, nell’ambito del progetto Scuola Calcio Elite, il club promuoverà incontri di informazione a tema e proseguirà il progetto già intrapreso con la Psicologa dello Sport Dott.ssa Caterina Monechi.

ISTRUTTORI SCUOLA CALCIO ELITE


ESORDIENTI A UNDER 13 (2009): SILVIO PINARELLI (UEFA C)

ESORDIENTI B UNDER 12 (2010): ALESSIO PETRACCI(UEFA C)

PULCINI A UNDER 11 (2011): GIACOMO PELLETTI (UEFA C) - GIANMARCO LOSSI

PULCINI B UNDER 10 (2012): STEFANO CRESCI (UEFA C) - GIORGIO MATTIA (UEFA B)

PRIMI CALCI A UNDER 9 (2013): NICOLA DEL CHIARO (CONI-FIGC)

PRIMI CALCI B UNDER 8 (2014): GIOVANNI BERTONERI (UEFA B)

PICCOLI AMICI (2015-2016-2017): MAURIZIO FREDIANI (UEFA B)

COORDINATORI MOTORI: TOMMASO CIAMPI (LAUREA S.MOTORIE) - VALENTINA PEROTTI (Personal Trainer)

PREPARATORE DEI PORTIERI: RICCARDO COLLE


Gli allenamenti saranno svolti presso il Centro Sportivo Aliboni di Via Versilia( campo a 11 in erba sintetica e campo a 9 in erba naturale) e presso lo Stadio Necchi-Balloni( campo a 5 sintetico e campo a 7 in erba naturale).


La società nonostante la pandemia ha continuato ad investire. Ed in questa stagione saranno ben 4 i pulmini al servizio delle famiglie dei calciatori che ne faranno richiesta.


Altra novità della stagione è la collaborazione con Erreà, nuovo partner tecnico del club.


Per iscrizioni ed informazioni la segreteria presso il Campo Aliboni di Via Versilia è aperta dal Lunedi al Venerdi dalle 17 alle 19.

260 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti