Cerca
  • fortedeimarmi2015

Definita la partnership con la Fiorentina

La crescita è sotto gli occhi di tutti, esponenziale nei risultati e nei numeri. Il Forte dei Marmi è una società davvero emergente nel panorama calcistico giovanile delle provincia di Lucca. Il salto di qualità è sotto gli occhi di tutti e non sembra ancora fermarsi.


La società sta facendo passi da gigante e sta curando tutti i dettagli. Le ultime novità arrivano... fuori dal campo, come quelle annunciate a Villa Bertelli in un incontro pubblico al quale hanno partecipato tanti bambini con le loro famiglie.

Presenti anche rappresentanti della Fiorentina per presentare la nuova partnership tra le due società. Il discorso introduttivo è stato fatto dal dirigente viola Nicola Limatola, poi hanno preso la parola il responsabile delle scuole estive del club viola Paolo Gobba, quindi ci sono stati gli interventi del direttore sportivo del settore giovanile del Forte dei Marmi Brunello Salarpi, del presidente del Real Forte Querceta Alessandro Mussi, del delegato allo sport del Comune Mattugini e poi brevemente anche del Sindaco Bruno Murzi. A fare da squisito padrone di casa (e ottimo presentatore) il presidente del Forte dei Marmi 2015 Luca Aliboni. Con lui anche il responsabile della Scuola Calcio, un personaggio storico come Pietro Pacini, talent scout massese che da anni collabora proprio con la Fiorentina. Presente, ma nessun intervento per lui, anche Stefano Cappelletti, responsabile dello scoutnig della Fiorentina.


"La novità - spiega a TOSCANAGOL il presidente Luca Aliboni - è che si perfezionando quest'affiliazione con una società importante come la Fiorentina. Vogliamo dare una tutela ai nostri ragazzi più piccoli che troppo spesso vengono cercati e presi da società che si li combattono quando hanno 6-7 anni. Con la Fiorentina abbiamo parlato proprio di questo e di far crescere la nostra scuola calcio con i loro tecnici che spesso verranno da noi. Questo è il nostro obiettivo per il prossimo anno".


Nel corso di questo incontro è stato anche presentatodettagliatamente anche il nuovo portale

www.fortedeimarmi2015asd.it che si presenta davvero interessante e interattivo. La società punta sul suo utilizzo anche per un maggiore scambio di informazioni con le famiglie per snellire anche tante procedure. Simpatica anche l'idea di scegliere la nuova mascotte della società tramite una sorta di referendum.



0 visualizzazioni

FORTE DEI MARMI 2015 ASD

 

SEGRETERIA

STADIO NECCHI-BALLONI

VIA P.NARDINI, 1 - 55042 FORTE DEI MARMI (LU) 

Mobile: +39 371-3648221

CAMPI ALLENAMENTO SETTORE GIOVANILE

CENTRO SPORTIVO ALIBONI-CHERUBINI

VIA GIANNOTTI, 67 -  55042 FORTE DEI MARMI (LU) 

Codice Fiscale -  Partita IVA 02325870463